Dall'Europa centrale a quella dell'est, dal nord Africa fino al nord e sud America, ecco le esperienze di vita di 15 a dir poco eterogenei ragazzi/e che, incontratisi per la prima volta solo grazie ad un corso post-laurea, hanno sin da subito formato una vera famiglia...
Accomunata dalla passione per i viaggi e dalla volontà di scoprire realtà fuori dall'Italia, questa famiglia non ha affatto voglia di dividersi e questo Blog ne sarà testimonianza...
domenica 23 gennaio 2011
Foto dal Cairo 2
Scusate per le foto... prometto di migliorare! Ho una fotocamera nuova e devo imparare ad usarla!
grande ari!!! i tuoi racconti mi piacciono sempre, siamo davvero in due mondi completamente opposti ma affascinanti allo stesso tempo. risponderò appena posso al tuo post, ho gia in mente le contrapposizioni viste dal lato occidentale (molto occidentale) del pianeta.
Caro Rob, son contenta che ti piacciano! Non vedo l'ora di leggere com'è il mondo dal lato opposto! Qui si prospettano ore di tensione, personale e non solo! Il fido Jonny si trasferisce in appartamento domani mentre io dovrò aspettare che si liberi la stanza, il 31 gennaio. E continuerò ad essere sballottata tra un albergo e l'altro. Pensavo infatti di cambiare location (qui non è economicissimo, ma vicino all'istituto) e optare per uno degli ostelli economici del centro. Peccato che proprio martedì ci sia una manifestazione (ovviamente non autorizzata) e penso che ogni spostamento possa essere rischioso. Ovviamente tifo per loro!! Ma proprio ora doveva succedere, non ho nemmeno una casa! In attesa di raccontarvi la "rivoluzione" dal Cairo... Hasta la victoria!
Esatto, Fra... mi sono trattenuta, ma sono rimasta nel quartiere "in" dell'Istituto. Volevo cercare casa in centro proprio ieri, ma per ora rimango qui. A malincuore, niente rivoluzione. La lascio fare a loro, è giusto così. Percepire senza poter vedere è molto angosciante... stasera mi sento un po' inquieta. Speriamo che vada tutto bene. Incha'Allah!
grande ari!!! i tuoi racconti mi piacciono sempre, siamo davvero in due mondi completamente opposti ma affascinanti allo stesso tempo.
RispondiEliminarisponderò appena posso al tuo post, ho gia in mente le contrapposizioni viste dal lato occidentale (molto occidentale) del pianeta.
Caro Rob, son contenta che ti piacciano! Non vedo l'ora di leggere com'è il mondo dal lato opposto!
RispondiEliminaQui si prospettano ore di tensione, personale e non solo! Il fido Jonny si trasferisce in appartamento domani mentre io dovrò aspettare che si liberi la stanza, il 31 gennaio. E continuerò ad essere sballottata tra un albergo e l'altro. Pensavo infatti di cambiare location (qui non è economicissimo, ma vicino all'istituto) e optare per uno degli ostelli economici del centro. Peccato che proprio martedì ci sia una manifestazione (ovviamente non autorizzata) e penso che ogni spostamento possa essere rischioso. Ovviamente tifo per loro!! Ma proprio ora doveva succedere, non ho nemmeno una casa! In attesa di raccontarvi la "rivoluzione" dal Cairo... Hasta la victoria!
Ari, vista com'è finita la manifestazione spero che tu abbia fatto il tifo senza prenderne parte...
RispondiEliminaEsatto, Fra... mi sono trattenuta, ma sono rimasta nel quartiere "in" dell'Istituto. Volevo cercare casa in centro proprio ieri, ma per ora rimango qui. A malincuore, niente rivoluzione. La lascio fare a loro, è giusto così. Percepire senza poter vedere è molto angosciante... stasera mi sento un po' inquieta. Speriamo che vada tutto bene. Incha'Allah!
RispondiEliminaDirei che è stato il momento storico perfetto per andare al Cairo ragà! Ma che cazzo sta succedendo....Aggiornateci e occhi aperti!
RispondiElimina